Biglietteria

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
Info: 06 4542 6996 – 345 297 8091

Prenotazione obbligatoria alla mail info@spaziorossellini.it lasciando nome cognome, numero di telefono.

Biglietti

intero 12 euro; ridotto 10 euro.
domeniche d’incanto – spettacoli per bambini: posto unico 5 euro.

Regolamento Spazio Rossellini per emergenza Covid-19

Procedendo con l’acquisto e/o utilizzo dei biglietti per gli eventi programmati dall’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (A.T.C.L.) si dichiara di avere visione e di accettare il seguente Regolamento predisposto dall’Organizzatore:

  1. Gli spettatori devono mantenere indossata la mascherina durante l’intera permanenza all’interno dello Spazio Rossellini.
  2. Gli spettatori devono arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo per espletare le procedure di sicurezza stabilite dall’Organizzatore a tutela della salute, ed in particolare: igienizzazione delle mani; compilazione del registro delle presenze con indicazione di nome, cognome, recapito telefonico; misurazione della temperatura tramite termoscanner. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone con temperatura corporea maggiore di 37,5° o che non intendo sottoporsi a misurazione.
  3. Gli addetti di sala provvederanno costantemente a vigilare e controllare, durante l’afflusso e il deflusso del pubblico, e durante lo svolgimento dello spettacolo, il permanere delle condizioni di sicurezza stabilite. Potranno intervenire sui presenti in caso di comportamenti inappropriati quali: mancato rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, uso non conforme della mascherina chirurgica, spostamento dai posti assegnati; creazione di assembramenti.
  4. La fruizione dell’evento è consentita solamente in posti a sedere assegnati e pertanto, per ragioni di sicurezza, non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi. I posti sono stati posizionati nel rispetto della normativa vigente in modo da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza, così come le vie di accesso, i percorsi interni e i percorsi di uscita.
  5. Fino a nuova decisione dell’Organizzatore sono previsti solo posti singoli e non posti contigui.
  6. Durante la permanenza all’interno della sala non è consentito consumare cibi e bevande, che si potranno eventualmente consumare solo nelle zone ristoro individuate dall’Organizzatore che al momento non vengono garantite.
  7. Alla fine dell’evento gli spettatori saranno tenuti ad attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di deflusso.
  8. Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto e le norme a tutela della salubrità individuale e pubblica, implicherà l’impossibilità a partecipare allo spettacolo o l’allontanamento dal luogo di spettacolo.
  9. I biglietti di spettacoli eventualmente annullati a causa di eventuali indicazioni poste dalle autorità competenti relativamente all’emergenza Covid-19 potranno essere rimborsati, previa richiesta esplicita da effettuarsi al boxoffice di ATCL entro 15 giorni dalla data dell’evento.