A JOURNEY THAT WASN’T (UN VIAGGIO MAI ACCADUTO)

31 marzo dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Non è consentita la presenza di uditori.
Numero dei partecipanti max 12.
Durata della pratica 2 ore e 30 minuti.

A JOURNEY THAT WASN’T (UN VIAGGIO MAI ACCADUTO)

SìR – Sharing In Roma

Un viaggio all’interno del corpo per accendere una percezione materica della presenza. Voce e suono ti guideranno in una sessione di ascolto profondo e coabitazione di un ambiente provvisorio. Immagina una costellazione organica, una mappa di punti localizzati nel corpo, immagina di spostarti con gli occhi chiusi lungo un tunnel interno, in un percorso che non rispetta né un ordine anatomico né uno simbolico, ma mescola livelli di nominazione e si muove fra gli strati della carne, attraverso la non logica dell’esperienza, oscillando tra esattezza anatomica e poesia. Dentro ma anche fuori, appellandosi alla possibilità di reinvenzione, trasformazione e trasfigurazione.
Una sessione di rilassamento, viaggio interno e ascolto, una dormita condivisa.

ELISA TURCO LIVERI Attiva nell’ambito delle arti performative come performer e coreografa, proviene da una formazione ibrida tra teatro fisico, ricerca vocale, danza contemporanea e Yoga. Nel 2011 fonda il collettivo Dehors/Audela con cui realizza progetti multidisciplinari presentati in vari contesti, tra cui Teatri di Vetro, RicercaX, Anghiari Dance Hub, Lavanderia a Vapore, Cango, La Briqueterie, Maxxi, Mambo, Fabbrica Europa e altri. Dal 2021 è insegnante di Hatha Yoga.

Hyiils (Ilaria Paladino) musicista e ricercatrice del suono con base a Roma. Compone e sviluppa musica ambient e distopica con apparizioni di voci e oggetti. Il suo primo album Loshee licenziato dalla piattaforma/collettivo nata sull’asse Italia/Francia/IslandaBohRealRecords:https://bohrealrecords.bandcamp.com/album/loshee

Non è consentita la presenza di uditori

Numero dei partecipanti max 12

Durata della pratica 2 ore e 30 minuti

Mappa