THE PLAY GARDEN – call Compagnia Enzo Cosimi

CALL PER PERSONE OVER 65
DI QUALSIASI ORIGINE O PROVENIENZA

𝗗𝗘𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔𝗧𝗔𝗥𝗜
Il bando è rivolto a persone over 65, di qualsiasi origine e provenienza, anche senza esperienza professionale nell’ambito della danza ma che abbiano attitudine al movimento scenico, al coordinamento corporeo, al senso del ritmo e del ballo, capacità di improvvisazione e composizione. Il percorso di creazione si svilupperà attraverso una serie di incontri laboratoriali volti alla creazione del Progetto di natura partecipativa THE PLAY GARDEN, ideato da Enzo Cosimi e Maria Paola Zedda – vincitore del bando Mic Progetti speciali 2023 – che indaga, attraverso una dimensione relazionale, coreografica e installativa, i temi del gioco e della memoria.

La partecipazione al progetto sarà retribuita. Tutti gli interpreti saranno messi in agibilità e retribuiti come da CCNL Contratto nazionale dei lavoratori dello spettacolo sia nelle giornate di prova sia durante  per performance finale.

AUDIZIONE
Lunedì 4 settembre  dalle 10.00 alle ore 14.00. I selezionati saranno contattati per indicazione del luogo dell’audizione che si svolgerà a Roma.

CALENDARIO PROVE

OTTOBRE
da lunedì 02 a domenica 08

NOVEMBRE
da lunedì 20 a domenica 26

DICEMBRE
da sabato 9 a martedì 12

EVENTO CONCLUSIVO
13 dicembre Roma Spazio Rossellini

I soggetti selezionati devono garantire la disponibilità sia per tutti i giorni di prova indicati in calendario sia per l’evento finale

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
È possibile inviare le propria candidatura con oggetto THE PLAY GARDEN, – all’attenzione di Pamela Parafioriti alla mail info@enzocosimi.com indicando: nome, cognome, numero di telefono e allegando una breve biografia dell’attività svolta in precedenza (anche non artistica), 1 foto intera e 1 foto primo piano.

SCADENZA INVIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La documentazione dovrà  essere inviata entro e non oltre giovedì  31 agosto  2023

N.B
Non saranno rimborsate spese di viaggi/alloggio per coloro che verranno da fuori Roma.

Coordinamento: Pamela Parafioriti

Per info:
mail  info@enzocosimi.com 
Whatsapp. 327 3287810
www.enzocosimi.com