3 Giugno 2021
20.00

Danza

The MATCH Night

Luke Jessop/Ion Tribe - Compagnia Petrillo Danza/TWAIN_CPD - Victor Rottier

Il 3 giugno 3 performance dei 3 ospiti di MATCH International Contemporary Dance Meeting animeranno The MATCH Night, serata che a partire da quest’anno si terrà nel cuore del workshop di 6 giorni con Luke Jessop/Ion Tribe, Victor Rottier e Loris Petrillo, direttore del progetto.

I 3 ospiti porteranno in scena le loro pièce: Luke Jessop/Ion Tribe, con Smiling in the face of death, un’improvvisazione strutturata, basata sull’idea di trovare l’equilibrio tra l’ordine interiore e il caos esterno; Loris Petrillo con la sua Compagnia in POWDER#2 impromptu, un estratto di un corposo lavoro sulla polvere, Victor Rottier con Short arms and deep pockets, una riflessione su come speranza e ingenuità siano diventate la stessa cosa.

MATCH è un progetto esclusivo di Loris Petrillo promosso e organizzato con Twain Centro di Produzione Danza, con il supporto di Regione Lazio e Ministero della Cultura, in collaborazione con ATCL Lazio.

Biglietto € 3
prenotazione obbligatoria a info@spaziorossellini.it

Si raccomanda al pubblico di recarsi in teatro in anticipo per compilare l’autocertificazione e per consentire al personale del teatro di effettuare i controlli della temperatura, così da iniziare lo spettacolo in orario.